Momento di parlare di calciomercato, il periodo più atteso dai tifosi sia  in estate che in inverno, per cullare le proprie belle speranze e perché no, di vederle anche trasformate in realtà.

Chi rincorre la Champions, chi lo scudetto, chi tenta di salire in Serie A e chi invece si prepara alla battaglia per non retrocedere.
Un arco di tempo per i tifosi che aspettano, ma  anche snervante per gli stessi supporters che vengono sommersi di chiacchiere. La macchina dei rumors diventa una polveriera incandescente tra “solite pettegole” e voci di corridoio.

Andiamo pero’ alla nostra Lazio e mentre ancora ignoto è il destino di De Vrij, l’arrivo di Caceres ha comunque acceso il mercato invernale biancoceleste.

Sbucano anche i primi retroscena ed in una girandola che lega l’uruguaiano in arrivo a Caicedo, le strade sembrerebbero continuare ad essere parallele.

Questa estate infatti, uno slot extracomunitario era libero e lo sbarco di Felipao a Formello, fece sì che Martin fosse “parcheggiato” a Verona.

Che la sorte sia cambiata con gli stessi protagonisti? Ovvero l’arrivo di Caceres che ha smosso il mercato in entrata, potrebbe non essere l’unico movimento? Caicedo è in partenza?

L’avvocato Valerio Militi, esperto ed operativo sul mercato spagnolo, in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb, svela il retroscena sganciando la bomba:  la volontà di partire di Caicedo.

L’attaccante ecuadoriano vorrebbe più spazio, e starebbe meditando un ritorno in Spagna:

“Ha deciso di voler andar via. Non ci sono state offerte concrete, ma in Spagna è molto considerato. Vuole più spazio”.

Le parole dell’avvocato stonano ed appaiono in in forte contrasto con quanto dichiarato proprio dall’attaccante biancoceleste poco tempo fa.

Che il mercato in uscita si possa sbloccare proprio con la cessione di Caicedo?

Prendiamo sempre tutto con le pinze ed il giusto distacco, siamo oramai consapevoli che in questo arco di tempo se ne dicono di ogni, soprattutto perché la Lazio ad ora, ha palesato solamente la forte volontà di cercare un vice Strakosha e non un vice Immobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *